La città costiera di Zhuhai non richiede la revisione contabile annuale per gli uffici di rappresentanza stranieri

Posted by Reading Time: < 1 minute

6 aprile – Caso unico in Cina, l’ufficio delle tasse di Zhuhai non richiede che gli uffici di rappresentanza vengano sottoposti ad una revisione annuale a fini dell’imposizione fiscale, requisito obbligatorio per gli uffici di rappresentanza al momento di procedere al pagamento delle imposte. Di conseguenza, gli UR di Zhuhai sono in grado di procedere al regolamento fiscale senza essere soggetti alla revisione dei conti.

Ciò potrebbe essere il risultato di una strategia attuata da parte del governo locale per attrarre più investitori stranieri nella città ma non garantisce che non vi siano cambiamenti in futuro.

Per ulteriori informazioni sull’argomento e per assistenza legale, contabile e fiscale in Cina, India e Vietnam, contatta  Rosario Di Maggio scrivendo a rosario.dimaggio@dezshira.com o visita il sito www.dezshira.com/it.

Dezan Shira & Associates è la più grande società di consulenza a partecipazione italiana operativa in Asia. Dal 1992, assiste gli investitori stranieri offrendo servizi di business advisory, consulenza all’investimento, registrazione societaria, tenuta e revisione contabile, assistenza fiscale e operazioni di due diligence in Cina, Hong Kong, Vietnam e India.